I portoni sono a doppia parete LPU 42 mm (pannelli in acciaio coibentato), garantiscono un’elevata stabilità e silenziosità di scorrimento, nonchè ottime condizioni di isolamento. Sono disponibili 9 colorazioni differenti: dal Bianco Traffico in superficie Woodgrain (ruvida per “effetto legno” che consente di ritoccare senza problemi i piccoli graffi) alla finitura Night Oak in superficie Decocolor (liscia e simil-legno) con rigature che spaziano l’una dall’altra di circa 25 cm. Il movimento automatico dei portoni è controllato da apposite guide ed azionato dal motore tramite asta di scorrimento superiore.
Nota bene: La rappresentazione dei colori e delle superfici non è perfettamente fedele all’originale. Tutti i colori indicati si basano sul colore RAL.
Tutte le superfici dei portoni vengono consegnate con zincatura argentata e vernice protettiva sul lato interno.
La superficie Woodgrain, nei portoni con grecatura M, si distingue per la venatura “effetto legno“ con realistica riproduzione fedele all’originale e per la sua robustezza. (Figura in RAL 9016, bianco traffico)
La superficie verniciata Decocolor affascina per il suo aspetto ‘simil legno’ naturale in 3 finiture promozionali. (Figura nella finitura Golden Oak)
Per configurare il tuo preventivo sarai spedito a finestrestore.it .