Perchè scegliere Hormann?

Hormann
Oggi il marchio Hörmann è una vera garanzia di qualità.

scegliere hormann

L’impresa familiare, con alle spalle oltre 80 anni di esperienza nella produzione di porte, portoni e sistemi di chiusura e con oltre 20 milioni di modelli venduti, è diventata l’azienda numero 1 in Europa fra i produttori del settore. Un successo che si traduce nell’acquisto sicuro di un portone sezionale Hörmann.

Prove di lunga durata eseguite in condizioni reali garantiscono affidabili prodotti di serie di qualità del marchio Hörmann.

scegliere hormann

 Per questo motivo, grazie ad eccellenti soluzioni tecnologiche e ad una gestione della qualità senza compromessi, il marchio Hörmann offre una garanzia* di 10 anni su tutti i portoni sezionali e 5 anni sulle proprie motorizzazioni.

* Per maggiori informazioni sulle condizioni di garanzia consultarsi a www.hormann.it.

Con ThermoFrame  Hörmann migliorerete ulteriormente la già ottima capacità di isolamento dei portoni sezionali a doppia parete. Il profilo in materiale sintetico nero viene montato insieme al telaio del portone.

LPU 42

Grazie alla separazione termica tra telaio e muratura l’isolamento migliora anche del 15% (per portone sezionale da garage LPU 42 a doppia parete con superficie: 5000 × 2125 mm). Il raccordo telaio a taglio termico ThermoFrame è disponibile come optional per tutti i portoni sezionali Hörmann.

Lo zoccolo inferiore, alto 4 cm, in materiale sintetico resistente alla screpolatura, circonda completamente il telaio nella zona a rischio di ruggine e protegge a lungo da eventuali corrosioni. 

scegliere hormann

A differenza delle soluzioni proposte da terzi, la protezione è garantita anche in caso di acqua stagnante permanente. Insieme alla guarnizione a pavimento del portone lo zoccolo inferiore forma una chiusura perfettamente riuscita anche a livello estetico.

L’estetica perfetta di un portone è frutto di molti piccoli particolari: la cartella compensatrice ad architrave nei portoni bianchi e in tutte le superfici è sempre disponibile nell’identico aspetto degli elementi del portone. Otterrete così un abbinamento esemplare.

scegliere hormann

 I telai laterali sono disponibili di serie in superficie bianca goffrata Woodgrain. Per i portoni sezionali con superficie Decograin o colorata sono disponibili su richiesta appositi rivestimenti telaio con la stessa superficie.

Per il semplice passaggio di persone o cose attraverso la chiusura si consiglia un portone LPU 42 equipaggiato con portina pedonale senza soglia. 

scegliere hormann

Sarà così possibile prelevare le biciclette o eventuali altri mezzi dal garage senza dover aprire completamente il portone. La soglia in acciaio inox è spessa solo 10 mm al centro e 5 mm ai bordi. Rende così agevole il passaggio, limitando il rischio di inciampare.

La portina pedonale non è disponibile sui portoni in offerta Renomatic. Inseribile a richiesta sul resto della gamma di portoni sezionali Hormann.

Gli ospiti indesiderati non hanno nessuna chance con i portoni sezionali motorizzati Hörmann. 

scegliere hormann

Quando il portone da garage è chiuso, il dispositivo antisollevamento si inserisce automaticamente nel riscontro posizionato sulla guida così viene subito bloccato e protetto da eventuali tentativi di effrazione dall’esterno. Questo bloccaggio del portone brevettato funziona in maniera puramente meccanica, quindi anche senza alimentazione elettrica, questo al contrario delle motorizzazioni di terzi.

Il sistema radio BiSecur* bidirezionale 

rappresenta una tecnologia orientata al futuro per comandare in modo confortevole e sicuro sia le motorizzazioni per portoni da garage, cancelli d’ingresso e porte sia l’illuminazione e altro ancora. Con questo sistema crittografico BiSecur* sviluppato da Hörmann, estremamente sicuro e con portata stabile e priva di disturbi, avrete la certezza che nessun estraneo potrà duplicare il vostro segnale radio.

scegliere hormann

Le motorizzazioni, i ricevitori e gli strumenti di comando BiSecur* sono compatibili al 100%. In questo modo, con il proprio telecomando o tastiera radio, è possibile utilizzare, oltre al cancello d’ingresso e al portone da garage, anche le serrature della porta d’ingresso, le motorizzazioni per porta o altri apparecchi grazie ai ricevitori BiSecur*. L’interfaccia Hormann Communication Protocol HCP* presente sulla motorizzazione del marchio Hörmann offre ancora più funzioni. In questo modo, è possibile connettere in modo semplice tutte le motorizzazioni per garage e cancelli d’ingresso ai sistemi Smart Home* esterni.

 

* Il sistema BiSecur e l’interfaccia HCP non sono disponibili per il motore Prolift. L’interfaccia Smart Home e/o BiSecur per il collegamento di cancelli, porte, illuminazione o altro ancora, hanno bisogno di ricevitori ed accessori a richiesta. 

Non dovrete più uscire per controllare che il portone sia chiuso. Basterà premere un solo tasto e il colore del LED sul telecomando BiSecur HS 5 BS* o sulla tastiera interna FIT 5 BS* Vi mostrerà la posizione del portone. Al fabbisogno un’ulteriore pressione sul tasto** chiuderà il portone. Il controllo della posizione del portone non è mai stato più comodo e più sicuro.

scegliere hormann

* Il sistema BiSecur non è disponibile per il motore Prolift. Il telecomando HS 5 BS (BiSecur) e la tastiera interna FIT 5 BS sono accessori a richiesta.
** In caso di comando senza vista sul portone è necessaria una fotocellula supplementare.

 

Il Vostro smartphone funge da pratico telecomando. Con la nuova app BlueSecur* del marchio Hörmann comandate comodamente il portone da garage o la porta d’ingresso tramite Bluetooth*. Potrete inoltre trasmettere in modo semplice ulteriori diritti utente** ai Vostri famigliari in modalità permanente o limitata direttamente al loro smartphone. In questo modo, in famiglia ognuno avrà sempre con sé il proprio “apriporta e apriportone” sullo smartphone.

scegliere hormann

* Il sistema BlueSecur e Bluetooth non sono disponibili per il motore Prolift. Il ricevitore Bluetooth Hörmann è integrato nella motorizzazione SupraMatic E 4 ed a richiesta sulla motorizzazione ProMatic 4.
** Event. acquisiti aggiuntivi (acquisti in-app) vanno effettuati nell’AppStore o in Google Play.

 

PDF catalogo

TOP

Per configurare il tuo preventivo sarai spedito a finestrestore.it .